Erasmus Mundus Joint Master Degree Cultures Littéraires Européennes

CANDIDATURE per l'a.a. 2024-2025: è aperta la prima tornata, fino al 5 marzo 2024

1806a89bc7bb08a012905aa0295de979.jpg

E' aperta la prima tornata per la presentazione delle domande di candidatura per il nostro corso di Laurea Magistrale ERASMUS MUNDUS in Culture Letterarie Europee - CLE, anno accademico 2024-25.

Prima tornata per la presentazione delle domande: dal 21 febbraio al 5 marzo 2024.

Il corso ha la durata di due anni a tempo pieno. Che siate studenti EU e NON-EU, avrete l’opportunità di vivere in un ambiente internazionale trascorrendo il periodo di studio in due o tre università del consorzio.

La lingua di insegnamento varia secondo l’università che sceglierete in base alle vostre conoscenze linguistiche. Al compimento del percorso, gli studenti otterranno un diploma doppio o multiplo.

Potete trovare le info su requisiti e tempistiche di ammissione su questa pagina

La prossima scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è il 5 marzo 2024.