Al di là del Coronavirus, verso il futuro e oltre!

Schermata 2020-03-25 alle 11.24.26.png

Nella difficile situazione che stiamo vivendo, il consorzio CLE vive l'oggi guardando sempre verso il domani. È attivo nell'aiutare i nostri studenti ad affrontare i molteplici problemi che la situazione pone. Tutti i coordinatori e il personale amministrativo sono a disposizione degli studenti per terminare l'anno accademico nelle migliori condizioni possibili. Tutti i corsi stanno proseguendo online, continuano tutte le attività che possono essere svolte online (conferenze, seminari, ecc.). Il contatto (virtuale) con gli studenti è costante. Nella prospettiva che la situazione diventi più chiara e che permetta una ripresa di tutte le attività, invitiamo gli studenti, presenti e futuri, a contattarci per qualsiasi necessità:

Per Bologna:
Anna Soncini (informazioni sul programma, tesi, attività): annapaola.soncini@unibo.it
Lucia Manservisi (informazioni amministrative, attività): lucia.manservisi@unibo.it
Fernando Funari (informazioni, ricerca bibliografica, tutoraggio italiano e francese): fernando.funari@unibo.it
Eleonora Marzi (ricerca bibliografica, tutoraggio italiano e francese): eleonora.marzi@unibo.it
Michele Morselli (tutoraggio francese): michele.morselli3@unibo.it

Per Mulhouse
Tania Collani (informazioni sul programma, tesi, attività): tania.collani@uha.fr
Clémence Bauer (informazioni amministrative, attività): clemence.bauer@uha.fr

Per Strasburgo